Una delle sezioni che non deve mai mancare nell’agenda è proprio quella delle note o appunti, dove inserire i fogli per agenda ed essere sempre pronti a scrivere ogni informazione.
I fogli di ricambio per agenda, con griglia a puntini, si prestano per ogni utilizzo ma li trovo favolosi quando bisogna fare piccoli disegni oppure per imparare la calligrafia.
Dopo aver creato gli inserti con righe e quadretti, ho voluto completare il set con questi inserti con puntini, data la funzionalità e la comodità ormai testata da tempo nelle mie mille liste quotidiane.
Possono essere utilizzati in tantissimi modi, come ad esempio:
- appunti: nell’agenda del lavoro sono utili per scrivere l’elenco dei lavori da fare o per impostare un lavoro mentre, nell’agenda di casa sono comodi per creare delle liste di cose da fare, per organizzare le pulizie di casa, per scrivere il menù settimanale e la lista della spesa o addirittura l’inventario della dispensa;
- tabelle: creare tabelle per tenere traccia di nuove abitudini da imparare oppure per l’esercizio fisico, in inglese si chiamano planner tracker e ce ne sono di tutti i tipi e per tutti gli utilizzi;
- disegni: perfetto per disegnare, i puntini fanno da traccia per tracciare righe dritte;
- calligrafia: per imparare l’arte della calligrafia, per gli esercizi e per fare pratica, evitando di scrivere storto.
Caratteristiche dei reffill per agenda
La carta utilizzata è di alta qualità con normale grammatura di 80g, in 2 set di colori pastello o fluorescenti, a scelta in base al gusto personale o all’esigenza.
Ogni pagina è stampata fronte e retro e presenta una cornice in cui poter indicare un titolo o l’argomento degli appunti presi. I refill sono già forati e pronti per essere inseriti nell’agenda ad anelli.
Disponibile in due formati per planner A5 o Personal.
Set di 30 fogli nei colori fluo: arancio, giallo, verde, blu, rosa e bianco.
Set di 35 fogli nei colori pastello: pesca, giallo, verde, azzurro, lilla, rosa e bianco.
0 Commenti per “Fogli per agenda ad anelli con griglia a puntini”