Non sei ancora entrata nel mondo dei planner ma ti stai chiedendo cosa sono i divisori per l’agenda, ed a cosa servono? Oppure sei già una planner addict e stai cercando dove acquistare un set di divisori per planner?
Sei nel posto giusto, ti spiegherò ciò che vuoi sapere e ti darò le indicazioni per acquistare nuovi splendidi divisori.
Cosa sono i divisori per l’agenda ad anelli
I divisori per agenda sono dei separatori, che si utilizzano sia nei faldoni o raccoglitori, sia nelle agende ad anelli per dividere i documenti contenuti, in base all’argomento.
Ti ho parlato di come scegliere le sezioni del planner, a questo punto per separare ogni sezione avrai bisogno di un divisorio che, all’apertura dell’agenda ti farà trovare l’argomento desiderato in pochissimo tempo.
I divisori per agenda sono una parte fondamentale del planner o agenda, senza di quelli dovresti sfogliare ogni singolo foglio per trovare il segno desiderato.
Acquistare i divisori per agenda
Se acquisti un’agenda organiser nello shop online, dovrai scegliere quali divisori abbinare.
Personalizzare e decorare il planner è un gesto spontaneo, un po’ come per la casa, il planner ci rappresenta ed arriva il momento che i soliti colori ci stancano.
Ecco che la necessità di cercare inserti o refill nuovi, il bisogno di avere altri fogli per gli appunti, trovare un set di divisori che siano in sintonia con i colori della tua agenda e con gli sticker o post-it che utilizzi.
Nel negozio online trovi una vasta scelta di divisori in set, sia di cartoncino che plastificati, in svariate fantasie e colori, per creare così la tua agenda personalizzata.
Come sono fatti i divisori per il planner
I vari set di divisori per agenda che trovi nel negozio, sono composti da 5 o 6 divisori, in svariate colorazioni a tinta unita o fantasia.
Gli abbinamenti di colori dei divisori li rendono perfetti per ogni planner, e sono creati anche in base alle stagioni ed alle festività.
I divisori per Filofax (o altri planner) sono realizzati con fogli di cartoncino rigido, tagliati a mano e bucati. Li riceverai a casa già pronti per essere inseriti nella tua agenda.
Guarda ora nello shop online per scoprire tutti i prodotti a partire dalle agende organiser in vera pelle ai refill e tutti gli accessori da abbinare.
Ora dimmi, quali divisori per agenda ti piacciono di più?
Ciao bellissimo blog! L’agenda bianca con la pelle così dove l’hai trovata? É davvero srupenda! Si sporca facilmente come dicono tutti o basta qualche accorgimento?
Ciao Maria, l’agenda A5 l’ho venduta per un periodo nel negozio mentre l’altra l’ho acquistata da una ragazza.
Lo sporco è relativo, in base all’uso che ne fai e se la tieni in borsa forse si sporca un pochino di più.
Nel negozio ho agende nere e viola se ti interessano, per quelle non c’è problema di sporco 😀
Buona serata!
ciao 🙂 mi piace moltoil lavoro che fai .. io mi sto cimentando ora a farli di mio , ma da dove si parte per poter fare i divisori??
Serve del cartoncino, la misura giusta, forbici e bucatrice. 😀