
Il calendario 2017 annuale è perfetto come prima pagina, dopo la dashboard, per le agende nel formato Personal ed A5.
Solitamente compreso negli inserti di una nuova agenda, il calendario ti permetterà di mantenerla comunque aggiornata anche se hai un planner vecchio.
Calendario 2017 annuale
Questo calendario annuale è da utilizzare come anteprima per l’anno 2017, pratico e comodo è realizzato su due pagine, per avere una facile consultazione.
Utile per avere la visione di tutto l’anno, è inoltre comodo per piccoli promemoria, si possono indicare i giorni in cui si hanno date da ricordare ed in alternativa al calendario mestruale.
Lo trovo perfetto per chi va ancora all’università, per segnare la data di eventuali esami od incontri con i professori. Perfetto anche per segnare i turni di lavoro.
Utilizzando un colore differente per ogni categoria di impegni, potrai avere una visione annuale delle tue date importanti.
Scarica il calendario annuale
Scarica gratuitamente il pdf del calendario, nel formato che desideri.
Stampa e taglia lungo le linee tratteggiate, incolla il retro del foglio e piega a metà. Ora puoi fare i buchi al foglio e cominciare ad utilizzare il tuo calendario annuale.
Se stai cercando la versione dell’anno corrente, la puoi trovare nello shop Etsy, nella versione già stampata. La versione stampabile da scaricare gratuitamente non verrà più rilasciata.
Cosa ne pensi di questo calendario annuale? Lo trovi utile per cosa? Fammi sapere nei commenti o nei social network.
Rispondi